Con il progetto Elementz, come professionista della comunicazione, intendo dare sostegno creativo e portare alla visibilità le realtà locali e culturali con un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale e al recupero dei valori. Il cuore stesso del progetto è l’attenzione alla qualità del prodotto e alla visione che lo ha fatto nascere.
Elementz, come i 4 elementi naturali, ma anche l’elemento “Z”, iniziale del nome di mia figlia Zoe. Dunque un doppio sguardo: da una parte ai grandi valori del pianeta e dall’altra sul futuro di chi questo pianeta lo erediterà.
L’intento è quello di mettere a servizio del cliente le competenze maturate negli anni per riportare in vita il piccolo negozio di quartiere, l’artigiano, ma anche promuovere il territorio e la cultura e alimentare un turismo sostenibile grazie agli strumenti della rete.
Le capacità sviluppate lavorando in multinazionali e per piccole agenzie, mi permettono di avere una visione d’insieme su tutti gli aspetti necessari ad una comunicazione efficace: contenuti grafici ed usabilità, analisi di mercato e statistiche di visualizzazione, realizzazione di contenuti ad hoc per ogni esigenza e promozione del prodotto finale.
Elementz segue con passione il cliente per tutto il percorso per garantire un progetto completo e sempre originale.